Suonatore di Baghèt, baghetér, cornamusa

Nel caso visitando questo sito vi abbia fatto venire una voglia matta di ingaggiarmi e proprio non riusciate a resistere alla tentazione (eh eh eh...), qui vi spiego come potete fare per contattarmi o anche solo per seguirmi nelle mie varie attività musicali. 

Oltre a questo sito gestisco infatti anche una pagina e un gruppo facebook, più altri due siti sempre dedicati al Baghèt ma con l'aggiunta della cornamusa e/o delle percussioni scozzesi:

Pipes for Events

Cornamusa per Matrimoni

Riguardo ad eventuali ingaggi, ricordo che sono disponibile a suonare a rievocazioni storiche, sagre di paese, manifestazioni folcloristiche, matrimoni, eventi legati al Natale come mercatini natalizi e presepi viventi e in generale a tutto quanto la vostra fantasia possa suggerirvi.

Unica condizione, deve trattarsi di eventi seri. Per rispetto della storia dello strumento mi rifiuto per esempio di partecipare a carnevali e affini, eventi che tra l'altro possono rivelarsi pericolosi per lo strumento stesso.

Inoltre potete contattarmi anche per avere informazioni sulle lezioni o anche solo semplicemente per avere qualche informazione in più sul Baghèt o sulle cornamuse in genere.

Normalmente sono più che disponibile a dare delucidazioni.

Comunque, ecco come potete contattarmi:

  • Telefonicamente o via email cliccando qui
  • Tramite questa pagina facebook.
  • Tramite il mio profilo facebook. In questo caso però se avete intenzione di chiedermi l'amicizia vi consiglio prima di mandarmi un messaggio privato. Infatti tendo a eliminare richieste di persone che non conosco, per ovvi motivi.
  • Su Instagram

Inoltre nel caso siate amanti di cornamuse e zampogne varie vi invito a iscrivervi a questo gruppo facebook, gestito sempre dal sottoscritto, come dicevo sopra, e dedicato a tutti i nostri amati aerofoni a sacco, di qualunque forma e natura essi siano. Non fatevi problemi, quando l'ho creato la mia idea era di unire quanto più possibile quanti amano questi strumenti, sia i suonatori che i semplici appassionati, quindi ogni nuovo iscritto è più che il benvenuto! 

Grazie per l'attenzione e a presto

Ottavio


Copyright 2018 Ottavio Gusmini - Tutti i diritti sono riservati